Tutto bene a casa?
A casa tutto bene.
Con DiCE CARE sai sempre cosa succede a casa. Ovunque tu sia.
I tuoi genitori anziani vivono soli e sei in pensiero? Sono spesso con i nipotini, a casa tua, loro o in villeggiatura e vorresti essere tranquillo?
Da oggi, con DiCE CARE, il dispositivo per controllare le attività domestiche degli anziani, hai un nuovo modo per essere vicino a chi ti è sempre stato vicino: con DiCE CARE gestisci i tuoi mille impegni in serenità e al contempo sei al fianco dei tuoi cari perché la app ti notifica in tempo reale le anomalie nella loro routine domestica. Ovunque tu sia. Con DiCE CARE è un pò come essere a casa mentre sei lontano.
DiCE CARE è una presenza domestica costante, discreta e non invasiva. Progettato e prodotto in Italia da DiCE World rispetta la privacy: non è da applicare alle pareti, indossare o portare appresso.
Routine
DiCE CARE memorizza la routine dei tuoi cari e ti avvisa con una notifica quando iniziano e finiscono le attività domestiche e se tutto procede come al solito. Puoi sapere, per esempio, se l’ora dei pasti rimane invariata o cambia.
Anomalie
DiCE CARE ti informa se in casa si verifica un cambio nella routine quotidiana: se si posticipa o anticipa l’ora della sveglia; se non partono le attività consuete o ce ne sono altre non previste nella fascia notturna o in un dato orario.
Promemoria
DiCE CARE permette di ricordare ai tuoi cari azioni da compiere a un certo orario; impegni, come il ritiro dei nipotini a scuola, la festa al centro anziani o una commissione da fare. Il tutto con certezza assoluta.

Pensa che puoi usare DiCE CARE anche come dispositivo per monitorare la seconda casa, con o senza nonni: nel primo caso sai se le attività domestiche dei tuoi cari procedono come al solito, nel secondo se va tutto bene o se ci sono anomalie. In questo modo hai tempo di intervenire.
DiCE CARE tiene tutto sotto controllo al posto tu. Tu devi solo leggere le notifiche. Semplice, no?
DiCE CARE è pura serenità
Calati in queste situazioni e chiediti se non saresti sereno anche tu.

Mattino presto: devi sentire i tuoi
Ti alzi e nella baraonda generale dell’intera famiglia sei costretto a chiamare i tuoi genitori per sapere come è trascorsa la notte. Con DiCE CARE invece apri gli occhi e leggi subito che la notte è trascorsa tranquilla. Chiami i tuoi con calma mentre guidi verso il lavoro.

Telefoni e nessuno risponde
Dopo dieci squilli riagganci. Guardi la app e vedi che è tutto nella norma e che tua mamma è fuori casa. Leggi che è mercoledì e ti ricordi che è giorno di burraco con le amiche! Non ti rassereni subito?

Tu al lavoro e i figli a casa a studiare
Sei al lavoro e ricordi che i tuoi figli, dopo gli allenamenti, devono studiare per una verifica. Come fai a sapere dove sono, visto che non rispondono al telefono? Guardi la app e vedi che sono in casa. Puoi concentrati sul lavoro.
DiCE CARE è pura serenità perché semplifica la vita a tutta la famiglia. Tu smetti di tempestare i tuoi con le solite domande: a che ora vi siete alzati? E coricati? Siete usciti con la pioggia? Basta guardare la app e sai tutto all’istante! In breve: tu smetti di essere il figlio noioso e loro i genitori anziani, i controlli sono mirati e non asfissianti e i rapporti più sereni.
Scopri come funziona DiCE CARE

App

Dispositivo DiCE CARE
Utilizzare il dispositivo DiCE CARE per controllare le attività domestiche dei tuoi cari è facilissimo. Appoggia DiCE CARE in qualsiasi punto della casa dei tuoi raggiunto dalla connessione Wi-Fi; installa la app e configura DiCE CARE tramite la procedura guidata. In pochi minuti inizi a usare DiCE CARE, visualizzi le attività dei tuoi cari giorno per giorno, le controlli e imposti promemoria.

Grazie ai dati raccolti, DiCE CARE ti notifica tramite app se a casa dei tuoi le attività domestiche mantengono gli stessi ritmi; se pranzo e uscite sono come al solito e se la sera tardi stanno riposando o non sono a letto. In caso di scostamenti dalla routine la app ti avvisa.
Geniale, vero?
Temi che i tuoi cari, da bravi anziani vivaci, si sentano spiati, o al contrario, in età troppo avanzata per usare DiCE CARE? Timori infondati, perché DiCE CARE non spia nessuno e rispetta la privacy, non usa bracciali e telecamere e non richiede interazione. L’unica azione richiesta, se attivi la funzione di promemoria, è toccare il dispositivo per spegnerlo.
Interessato all’acquisto?
DiCE CARE non è ancora disponibile sul mercato, ma se ti iscrivi alle news puoi sapere in anteprima la data di lancio!
